KARABOX SUITE


Vai ai contenuti

Menu principale:


Il Player

KaraBox Tools


Il Player di KaraBoxTools oltre a permettere la verifica dei nuovi karaoke, se viene eseguito direttamente un karaoke già esistente in archivio, permette di attivare un filtro per il karaoke sotto esame e di poterne effettuare l'estrazione del testo. A differenza dell'esecuzione di un nuovo karaoke, un karaoke esistente attiva i pulsanti "Estrai Testo" e "Filtra le righe inutili". Il pulsante "Estrai Testo" apre il blocco note di windows contenente il testo del brano selezionato.


Il pulsante "Filtra le righe inutili" permette di applicare un filtro al karaoke scelto che permette di eliminare le righe che non si vogliono visualizzare durante il "Play" dello stesso.


In questo esempio si sta filtrando la prima riga del karaoke "02871 - Ti Stravoglio - Ambra". Cliccando sul pulsante applica la riga selezionata non verrà più visualizzata durante la sua esecuzione. Per poter eliminare il filtro applicato in precedenza a un determinato karaoke, è sufficente premere il pulsante "Deseleziona Tutto" e successivamente "Applica". Se invece si vuole abbandonare la funzione senza applicare cambiamenti, è sufficente premere il pulsante "Esci". Dal Player è inoltre possibile selezionare la porta MIDI dal quale si vuole escano i suoni dei karaoke in esecuzione.


(c) 2012 - NesyLine - Tutti i Diritti Riservati | info@karabox.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu