KARABOX SUITE


Vai ai contenuti

Menu principale:


Avvio del KaraBox

KaraBox

La prima cosa che appare quando si avvia KaraBox è una richiesta di selezione interfaccia di visualizzazione:


KaraBox
richiede dove deve essere utilizzato, direttamente sul PC oppure su un comunissimo televisore. La differenza tra l'uno è l'altro è semplicemente dettata dalla risoluzione Video. Genericamente le schede video dei Desktop o dei Laptop permettono di fare uscire il segnale con una risoluzione di 1024 x 768 consentendo ai televisori di visualizzare quello che c'è sul PC a pieno schermo. Risoluzioni maggiori uscirebbero fuori schermo televisivo quindi la selezione dell'immagine raffigurante la TV su KaraBox farà in modo di adattare la risoluzione del monitor del PC a quella richiesta dalla TV. Al momento in cui si esce da KaraBox la risoluzione del monitor del PC viene riportata all'origine, non compromettendo in nessun modo la sistemazione delle icone dei programmi sul Desktop.

Proseguendo viene controllata la comunicazione con il ricevitore infrarossi collegato a una delle porte COM o USB del PC. Se la comunicazione fallisce viene mostrato un messaggio come in figura:


Scegliendo l'opzione "
Riprova", KaraBox rieseguira la scansione di tutte le porte COM e USB del PC per vedere se trova in una di esse il ricevitore infrarossi collegato correttamente. Se invece si opta per la soluzione "Esci" verrà chiuso normalmente il programma.


(c) 2012 - NesyLine - Tutti i Diritti Riservati | info@karabox.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu