KARABOX SUITE


Vai ai contenuti

Menu principale:


Avvio del KaraBoxMM

KaraBox MM

La prima cosa che appare quando si avvia KaraBoxMM, a differenza degli altri KaraBox appartenenti alla stessa famiglia, se sul vostro PC e installato un secondo monitor, o una semplice uscita SVHS per TV, KaraBoxMM rileva il secondo monitor ed invita l'utente ad effettuare una selezione del modo in cui si vuole avviare KaraBoxMM.


Se si sceglie "Si", KaraBoxMM viene avviato con un interfaccia di comandi separata sul primo monitor, mentre sul secondo monitor o la TV viene avviata la schermata del karaoke da far vedere al pubblico. Scegliendo l'opzione "No" il KaraBoxMM viene avviato normalmente come se si stesse utilizzando un solo monitor. In entrambi i casi è possbile portare la finestra del monitor karaoke della console direttamente sul secondo monitor ed ingrandirla a tutto schermo. In questo caso l'unica penalità è quella di non poter vedere la finestra del karaoke sul PC, ottenendo il vantaggio di non vedere i controlli standard del KaraBoxMM sul monitor da mostrare al pubblico. Tutto questo ovviamente è opzionale, quindi si ha effettivamente la possibilità di scelta di quella che deve essere un modello di configurazione personalizzata.

Continuando,
KaraBoxMM mostrerà una finestra che indica l'elaborazione dell'intero Archivio KaraBox e di attendere qualche secondo affinchè si conclude l'intero il processo.


La durata dell'intero processo può variare da alcuni secondi a una decina di secondi al massimo, dipende dalla potenza di elaborazione del vostro PC e dal numero di karaoke presenti nel vostro Archivio KaraBox ed infine dalla tipologia di HardDisk usato.


(c) 2012 - NesyLine - Tutti i Diritti Riservati | info@karabox.eu

Torna ai contenuti | Torna al menu